martedì 5 settembre 2017

Parla il cuore



Parla il cuore


Sto nascosto,
e son protetto,
sono sempre in movimento,
ogni cosa vedo e sento.

Sento tutto ció che brami,
sento tutte le incertezze,
sento tutte le tristezze.

Ascolta i miei battiti,
che ti parlano
che ti guidano,
ascolta cosa dicono,

non piangere,
non aver paura,
cerca l’amore,
cerca il tuo amore.

Se ti invade la paura,
che si prende, spazio e tempo,
io mi sento incatenato,
non cosí io sono nato.

Ma tu spesso sei distratto
Non  ascolti ció che dico,
preferisci non capire,
e mi lasci lí, a soffrire.

I tuoi infidi mezzucci
Per nasconder ció che senti,
sono solo dei misfatti,
mi indispone, tu lo sai,
ed a me fa male assai.

Ho bisogno di attenzione,
per guidare le tue azioni,
batto forte, batto lento,
e sussurro: stai attento.

Nel silenzio  della mente
Solo me riesci a sentire
E ti cullo dolcemente
Con amore senza fine.


°°°°°°

Graziella Torboli
Settembre 2017


Nessun commento:

Posta un commento